Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Lettera firmata da Cesare Maria De Vecchi, conte di Val Cismon celebre generale, politico e diplomatico italiano. È stato quadrumviro della marcia su Roma e Ministro dell'educazione nazionale.
Lettera dattiloscritta su carta intestata de "Il Ministro della Educazione Nazionale", redatta a Roma il 29 ottobre 1935-XIV ed indirizzata al Prof. Salvatore Di Marzo della R. Università di Palermo.
A seguito delle dimissioni da Presidente del Comitato Palermitano del Regio Istituto per la Storia del Risorgimento, il De Vecchi lo ringrazia per i fatti compiuti in favore dell'Istituto e lo informa che il Comitato di Palermo si è notevolmente accresciuto ed ha permesso la costituzione di altre fiorenti sezioni nell'isola ricca di grandi memorie patriottiche. De Vecchi, continua la lettera accogliendo di buon grado la designazione del Prof. Nino Cortese.
Codice articolo: ASTi1022
Data articolo: 29/10/1935
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 24.8x19.9