Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Lettera interamente autografa e firmata della Beata Savina Petrilli celebre religiosa italiana, fondatrice delle Sorelle dei Poveri di Santa Caterina da Siena: Papa Giovanni Paolo II nel 1988 l'ha proclamata beata.
Allegate alla lettera della Beata, è presente un piccolo carteggio di tre lettere interamente autografe e firmate da Giulio Belvederi, celebre archeologo e presbitero italiano, primo segretario del Pontificio istituto di archeologia cristiana e fondatore della Comunità delle benedettine di Priscilla.
La Petrilli affida al buon fratello in Gesù "la vita materiale del nostro Istituto di Roma" e richiede a Belvederi che faccia il più e meglio che può per assicurare alle sue povere Sorelle una Casa in Roma! Io confido in Lei ma più e tutto nella Divina Provvigione". Successivamente la Petrilli ringrazia per le generose offerte ricevute e infine invia una benedizione al destinatario.
Belvederi invia alla Petrilli tre lettere di saluti, ringraziamenti e benedizioni: due redatte da Bologna, il 7 agosto 1920, il 18 gennaio 1921 e una senza datazione. Il Belvederi parla dei viaggi e di affari.
Codice articolo: GAZAST1022
Data articolo: 12/10/1920
Pagine: 16
Pagine manoscritte: 14
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 17.8x11.1