Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Lettera firmata da Dino Grandi, Conte di Mordano celebre politico e diplomatico italiano, passato alla storia per la presentazione dell'omonimo ordine del giorno al Gran consiglio del fascismo del 25 luglio 1943 che portò alla destituzione di Benito Mussolini. Fu ministro degli esteri, ministro di grazia e giustizia e ambasciatore a Londra del Regno d'Italia.
Lettera su carta intestata del Sottosegretario di Stato per gli affari esteri indirizzata al Dott. Alberto Veronese di Bologna.
Grandi comunica a Veronese che ha interpellato il Ministero della Guerra riguardo alla questione del rilascio del grado militare ai medici che hanno prestato il loro servizio in guerra. Grandi informa il destinatario che l'ufficio competente riconosce che la cosa possa essere presa in considerazione con un caso concreto e richiede un memoriale che illustri la sua esperienza.
Codice articolo: PLNAST0523i
Data articolo: 22/2/1925
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21.8x17.5