Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Biglietto con nota interamente autografa (senza firma) di Enrico Berlinguer noto politico italiano, tra le figure più influenti e iconiche della cosiddetta Prima Repubblica. Fu un personaggio molto popolare, rispettato dagli avversari e amato dai propri militanti. Sull'onda emotiva della sua prematura scomparsa, il PCI alle elezioni europee del 1984 superò per la prima e unica volta la Democrazia Cristiana nei consensi. Sotto la sua segreteria, nel 1976 il PCI aveva già ottenuto il suo massimo risultato elettorale (34,4%), secondo partito alle spalle della DC.
Biglietto personale da visita di Enrico Berlinguer, Deputato al Parlamento, con nota interamente autografa: "La ringrazio per gli auguri che contraccambio cordialmente" montato su cartoncino ad alta grammatura con fotografia in bianco e nero.
Dimensioni cartoncino: 21 x 14,6 cm
Codice articolo: STNAST0523i
Data articolo: 0/0/0
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 4.2x9.9