Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Attestato su carta intestata con autografo di Re Vittorio Emanuele III di Savoia
All'interno dell'attestato vengono decretati, a seguito di modifiche delle norme e delle leggi vigenti:
- Articolo primo
Il colonnello di artiglieria in servizio tecnico in servizio permanente effettivo Cav. Comerci cessa, dal 18 gennaio 1930, dalla carica di Capo Ufficio con rango di direttore della Direzione superiore del servizio tecnico di artiglieria e dalla stessa data è nominato Direttore della Spolettificio R. Esercito di Roma.
- Articolo secondo
Il colonnello di artiglieria in servizio permanente effettivo, aggregato permanente al servizio di artiglieria Cav. Vittorio Pallieri direttore del 1° Centro di artiglieria di Nettuno è, dal 18 gennaio, nominato direttore principale del centro stesso.
- Articolo terzo
Il tenente colonnello di artiglieria in servizio permanente effettivo in servizio tecnico di artiglieria, Cav. Umberto Ruggero, dal 18 gennaio 1930, è nominato capo ufficio con rango di direttore della Direzione superiore stessa.
Redatto a Roma, il 14 Febbraio 1930
Condizioni: il documento è stato rifilato senza compromettere in alcun modo la consultazione dello stesso e l'integrità dell'autografo.
Si allega una cartolina autentica dell'epoca raffigurante il Re Vittorio Emanuele III di Savoia in abiti militari.
Codice articolo: GAZ-AST1510i
Data articolo: 14/02/1930
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 37x22.3