Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Lettera interamente autografa e firmata di Gabriele d'Annunzio celebre scrittore, poeta, drammaturgo, militare, politico, giornalista e patriota italiano, simbolo del decadentismo e celebre figura della prima guerra mondiale, dal 1924 insignito dal Re Vittorio Emanuele III del titolo di Principe di Montenevoso. Soprannominato Il Vate.
Lettera amichevole indirizzata ad un amico Lorenzo non specificato: "A rivederci, caro Lorenzo. Oggi ho cacciato lungamente, e ho visto qualche bel capitombolo. Ho una nuova cavalla che fa prodigi. Ricordami alla contessa. Le ho mandato una fotografia; e spero che l'infanzia di Gog (?) la intenerisca. Il buon Temeroni ti risaluta nel nome di Fra Jacopone giullare di Dio. Pescherò Graziana nel suo esterno laghetto di latte e miele, e Le darà il tuo saluto. Ti abbraccio! Gabriel".
Lettera su carta intestata "Roma - Hotel Regina" e datata 17 Febbraio 1908.
Codice articolo: TVAST1224i
Data articolo: 17/2/1908
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21x13.5