Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
L'immagine mostra un ritratto fotografico in bianco e nero di Carlos Arenas y Loayza, Presidente del Consiglio dei Ministri Peruviano dal 1934 al 1938.
La fotografia, realizzata dallo studio "Ugarte - Lima", è montata su un supporto decorato e presenta una dedica manoscritta in spagnolo indirizzata a Monsignor Carlo Chiarlo in qualità di Nunzio Apostolico, datata 15 gennaio 1935.
Il messaggio esprime stima e rispetto: "A mi querido y respetado amigo S.E. Mons. Carlo Chiarlo, Nuncio Apostólico, Arzobispo de Amida. Lima 15-1-35."
Carlos Arenas y Loayza fu un’importante figura politica e diplomatica del Perù nel primo Novecento. Ricoprì incarichi di rilievo nell’amministrazione pubblica e intrattenne stretti rapporti con personalità ecclesiastiche e diplomatiche di alto rango, contribuendo a rafforzare le relazioni internazionali peruviane, in particolare con la Santa Sede.
Codice articolo: MVVAST0425
Data articolo: 15/1/1935
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 24x17