Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Lettera dattiloscritta su carta intestata della Pirelli S.p.A., datata 6 dicembre 1952 e firmata dal Presidente Piero Pirelli noto industriale italiano, presidente della Pirelli & C., azienda leader nel settore della gomma e dei pneumatici. Fu presidente dell'AC Milan e promotore della costruzione dello Stadio San Siro nel 1926.
Il documento è indirizzato al dipendente Mario Scagliotti dello stabilimento di Torino, in occasione del raggiungimento dei 25 anni di collaborazione con l'azienda. La lettera esprime il riconoscimento e l'apprezzamento per la dedizione e l'impegno dimostrato nel lungo periodo di servizio. Pirelli sottolinea l'importanza dell'anzianità di lavoro, valorizzando la fedeltà e l'attaccamento all'azienda, fondamentali per la crescita e la stabilità della società.
La firma autografa di Piero Pirelli, posta in calce, conferisce ulteriore valore storico e collezionistico al documento, rappresentando un esempio di cultura industriale italiana del dopoguerra.
Si acclude busta originale d'invio con alcuni difetti.
Codice articolo: ADDAST0425
Data articolo: 6/12/1952
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Buone
Dimensioni: 22x15