Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Lettera interamente autografa e firmata del celebre politico e generale Luigi Cadorna indirizzata a un Colonnello non specificato.
Con la lettera il Generale Cadorna ringrazia il destinatario per l'invio del volume che ha trovato molto interessante e che tratta di un argomento molto importante; successivamente, citando il Colonnello Vigevano (Attilio), presenta in anteprima l'uscita del suo libro, in uscita a marzo, che farà inviare direttamente dall'editore. Cadorna ci tiene a precisare che è uno scrittore improvvisato e troverà nel suo libro solo "l'espressione della verità... che è la cosa più importante dopochè furono messe in circolazione innumerevoli fandonie".
Presumibilmente trattasi dell'uscita del libro "La guerra alla fronte italiana. Fino all'arresto sulla linea della Piave e del Grappa (24 maggio 1915-9 novembre 1917)" pubblicato nel 1921.
Codice articolo: AST0522
Data articolo: 22/01/1921
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 4
Condizioni: Buone
Dimensioni: 18x11.5